Comune di Modena

PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PUBBLICA

Programma di Riqualificazione Urbana
Fascia Ferroviaria Quadrante Nord
"Comparto ex Mercato Bestiame"

zona elementare n. 880

area 01

Determinazione del Dirigente Responsabile
n° 1520 del 28 ottobre 2015

Settore Pianificazione Territoriale e Trasformazioni Edilizie
Dirigente di Settore
ing. Maria Sergio
- - - - - - - - - -
Servizio Riqualificazione e Rigenerazione Urbana
Dirigente di Servizio
ing. Stefano Savoia

Progettista
arch. Giovanna Palazzi
Collaboratori
add. prog. Anna Tavoni

Aggiornamento elaborati costitutivi del Piano, approvato con Deliberazione Consiliare n° 46 del 15.04.2004 e successiva variante approvata con Deliberazione Consiliare n° 39 del 14.06.2010.

Il soggetto attuatore dell'Unità 1: ABITCOOP Cooperativa di Abitazione della Provincia di Modena, contestualmente alla presentazione del Permesso di Costruire n° 1456/2015, ha avanzato, in accordo con Cooperativa Edilizia UNIONCASA, la richiesta di effettuare uno spostamento di superficie utile per residenza, pari a 3 alloggi senza aumento di S.U., dal lotto 1e al lotto 1c della stessa Unità n.1.
Tale spostamento è finalizzato alla realizzazione di 10 alloggi in due palazzine in linea in luogo delle 7 villette a schiera proposte dal Piano Particolareggiato e non pregiudica gli allineamenti prevalenti e la sagoma di massimo ingombro previsti nel Progetto Unitario di Coordinamento dell'Unità 1.2.

identificazione area   Visualizza la Determina Dirigenziale n° 1520 del 28.10.2015PDF 211KB

Determinazione
n° 1520 del 28.10.2015

Visualizza la Relazione TecnicaPDF 104