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Introduzione |
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Capitolo 1 - I nuovi strumenti della programmazione territoriale, la società mista di trasformazione, riqualificazione e sviluppo urbano
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Le società miste |
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Le società di trasformazione urbana in Italia |
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Le esperienze in Europa |
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Capitolo 2 - La legislazione italiana in materia di società miste |
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Introduzione |
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La Legge 142/90 |
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La Legge 498/92 |
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La legge 127/97 |
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Capitolo 3 - Le società costruite in Italia |
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Le società operanti in Italia: caratteristiche e azioni |
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Società miste per la promozione e lo sviluppo urbano e territoriale |
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Alleg. 1) |
Analisi della situazione modenese e delle problematiche che possono essere risolte attraverso l'operato di una società mista |
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Capitolo 4 - Ruolo, caratteristiche, relazioni con gli attori pubblici |
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Osservazioni e problematiche generali |
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Descrizione e caratteristiche dei soci privati delle società miste in Italia |
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Capitolo 5 - Il ruolo dei proprietari delle aree oggetto di trasformazione urbana |
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Osservazioni introduttive |
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L'ente pubblico "proprietario" delle aree |
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Le aree di proprietà privata |
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Capitolo 6 - Ipotesi per Modena |
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L'agenzia di sviluppo e promozione del territorio. Caso studio: Reindustria s.c.r.l. a Crema |
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La società di trasformazione urbana e gestione del patrimonio urbano e edilizio |
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Caso studio: La Immobiliare Veneziana a Venezia |
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Capitolo 7 - La promozione del territorio. Ipotesi di marketing urbano |
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L'approccio culturale delle teorie e delle azioni di marketing urbano e territoriale |
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Esperienze in Italia ed in Europa di successo o insuccesso delle politiche di marketing urbano |
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Una proposta per Modena |