Servizio Pianificazione Urbanistica   Piani Particolareggiati

PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PUBBLICA

Programma di Riqualificazione Urbana
Fascia Ferroviaria Quadrante Nord
"Comparto ex Mercato Bestiame"

zona elementare n. 880

area 01

Determinazione del Dirigente Responsabile
n° 1142 del 3 settembre 2014

Settore Pianificazione Territoriale e Edilizia Privata
Dirigente di Settore
arch. Marco Stancari
- - - - - - - - - -
Piani Urbanistici Attuativi
ing. Marcello Capucci

Progettista
arch. Maria Giulia Lucchi
Collaboratori
add. prog. Anna Tavoni

Aggiornamento elaborati costitutivi del Piano, approvato con Deliberazione Consiliare n° 46 del 15.04.2004 e successiva variante approvata con Deliberazione Consiliare n° 39 del 14.06.2010.

Secondo quanto contenuto nell'art. 5 delle Norme Urbanistiche ed edilizie del vigente Piano Particolareggiato "ex Mercato Bestiame" è consentito, in sede di progettazione esecuiva degli edifici, "una conversione di superficie residenziale in superficie non residenziale" tramite un meccanismo perequativo attualmente in uso, con conversione superficie utile residenziale in superficie utile direzionale, con aggiornamento ad oggi valori di mercato.
Pertanto, come sintetizzato nella Tav. H2.a Visualizza le Tipologie di Progetto (PDF 1.249KB) , si procede ad un trasferimento di potenzialità edificatorie nel lotto 5.a dell'Unità di attuazione 5, dai lotti 4.a e 4.b dell'Unità di attuazione 4, entrambe di proprietà di questa Amministrazione Comunale:

• 2 alloggi, per una Su pari a 150 mq. (senza conversione di destinazione d'uso);
  • un ulteriore incremento di supeficie residenziale pari a 45 mq. (derivante da conversione);
  • una Su direzionale = 590 mq. derivante dalla conversione di 35 mq. di Produttivo C/2/3 e n. 6 alloggi - Su = 450 mq.
identificazione area   Visualizza la Determina Dirigenziale n° 1142 del 03.09.2014PDF 80KB

Determinazione
n° 1142 del 03.09.2014